Chiudere
leitspruch

BNI International

 

BNI è stata fondata nel 1985 ed è oggi l’organizzazione per il marketing delle referenze più grande e di maggior successo in tutto il mondo. In 66 Paesi sono organizzate oltre 190'000 persone d’affari in più di 7'300 Chapter, che solo nel 2015 si sono scambiate circa 7.7 milioni di raccomandazioni commerciali qualificate.Pertanto per i soci è stato possibile realizzare un fatturato totale di oltre 9.1 Mrd. di CHF!
>>> Altre informazioni: www.bni.com

BNI è un’organizzazione professionale di networking che accoglie in ogni Chapter solo una persona per ramo commerciale. Essere membro di BNI significa che decine di operatori commerciali lavorano per lei. Tutti i partecipanti agli incontri BNI portano con sé il suo biglietto da visita. I membri BNI sfruttano tutte le occasioni per consegnare il suo biglietto da visita e raccomandare i suoi prodotti o servizi. Questo si basa su un concetto sperimentato.

BNI Svizzera

In Svizzera vi sono 57 Chapter BNI con oltre 1350 membri che negli ultimi 12 mesi si sono scambiati più di 36'500 raccomandazioni, che corrisponde ad un volume di ordini di oltre 131 milioni di CHF. Altri Chapter sono programmati per il 2016/17 o già in costruzione. Clicca su Chapter .

Desidera ricevere anche lei delle raccomandazioni?

Simon Kehrli
Profilo

cite startMit einer BNI Mitgliedschaft vervielfacht sich das eigene Netzwerk. Das bringt vor allem qualitativ gute neue Kontaktecite end

Simon Kehrli
NiesenPrint Simon Kehrli